MMASport Da Combattimento

Aljamain Sterling: TJ Dillashaw parla del suo infortunio

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Aljamain Sterling: TJ Dillashaw parla del suo infortunio

Aljamain Sterling si è dovuto operare al collo per colpa di un infortunio e, per questo, ha dovuto dare forfait per il suo match con in palio il titolo dei pesi gallo contro Petr Yan previsto per UFC 269. La compagnia con base a Las Vegas è quindi dovuta correre ai ripari sostituendo il fighter di origini giamaicane con Cody Sandhagen. Proprio del guaio fisico che ha fermato l’atleta statunitense ha voluto parlare in una recente intervista TJ Dillashaw.

TJ Dillashaw e le sue parole su Aljamain Sterling

“The Viper” è intervenuto sulla questione mentre era ospite di The MMA Hour rendendo noto di non sapere se il collega tornerà mai in azione dopo un intervento del genere. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Onestamente non so se Aljamain tornerà. Per quello che ha avuto sarebbe un po’ una pazzia. Se io fossi in lui aspetterei che il tutto sia passato. I miei coach vendono l’equipaggiamento medico per il suo collo, non credo che tornerà mai più.”

“Penso che stia tenendo la cintura più a lungo possibile. Ho già avuto questa sensazione e non ero sorpreso quando si è ritirato dal match. Scommetto che ha a che fare con danni ai nervi e con un sacco di cose. Mettere sotto pressione il collo dopo quello che ha avuto non so se andrà bene. Vedremo… Potrei anche sbagliarmi ma non so se tornerà mai.” Ha detto TJ su Aljamain Sterling.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Aljamain Sterling: TJ Dillashaw parla del suo infortunio Aljamain Sterling: TJ Dillashaw parla del suo infortunio