UFCMMA

Aljamain Sterling critica UFC che vuole dargli Henry Cejudo

Aljamain Sterling critica UFC che vuole dargli Henry Cejudo

Aljamain Sterling entusiasta dopo la sua seconda difesa del titolo crede che UFC voglia dargli ‘Triple Champ’ Henry Cejudo e non Sean O’Malley.

Il campione all’interno della divisione al limite delle 135 libbre è ancora lui: Aljamain Sterling. Il giamaicano ha battuto piuttosto facilmente TJ Dillashaw – anche per via dell’infortunio alla spalla – per tko nel corso della seconda ripresa.

Tuttavia, Sterling si è detto frustrato dal fatto che la UFC sembra volergli dare Henry Cejudo come prossimo avversario e non Sean O’Malley come aveva dichiarato Dana White alcuni giorni prima dell’evento di Abu Dhabi.

Ecco le parole del campione a ‘MMA Fighting’ “Dana mi piace come persona, ma a volte è strano. Prima annuncia che il vincitore di O’Malley vs Yan sarebbe stato il prossimo per la cintura e ora fa marcia indietro proponendo Henry Cejudo che non combatte da due anni”.

Aljamain Sterling non vuole Henry Cejudo

A quel punto Aljamain Sterling inizia a criticare l’ex double champ a ‘The MMA Hour’ “Il ragazzo cosa ha fatto in questo arco di tempo per meritarsi la title shot? Dategli l’occasione nei piuma, ma non nei gallo”.

Sterling pensa che UFC voglia a tutti i costi qualcuno che possa fermarlo “Loro non mi vogliono vedere come campione e pensano che Henry sia l’uomo giusto, ma si sbagliano di grosso”.

Il campione bantamweight aggiunge che secondo lui nessuno è interessato a questa battaglia. La gente vuole vederlo contro Sean O’Malley che ha vinto anche lui a UFC 280.

Ecco il post su Instagram di MMA Fighting

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)