MMASport Da Combattimento

Amanda Nunes vorrebbe sfidare Julianna Pena entro dicembre

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Amanda Nunes vorrebbe sfidare Julianna Pena entro dicembre

Amanda Nunes avrebbe dovuto difendere il titolo UFC dei pesi gallo contro Julianna Pena a UFC 265. Sfortunatamente, la campionessa è risultata positiva al COVID-19 e l’incontro è stato di conseguenza cancellato. Molti fan, incluso le due fighter stesse, sperano in una riprogrammazione dell’incontro entro la fine dell’anno.

Julianna Pena ha però specificato, nel caso di improbabilità per le tempistiche, di volersi prenotare per un match valevole per un titolo ad interim.
Amanda Nunes spera di poter affrontare la Pena prima di dicembre, come è stato da Marc Raimondi di ESPN.

Amanda Nunes torna ad allenarsi

“Amanda Nunes è guarita dal COVID-19 ed è tornata in palestra. Dan Lambert dell’American Top Team ha detto ad ESPN che la Nunes spera di poter combattere entro dicembre. Stando sempre a Lambert, Dana White ha ribadito che Julianna Pena sarà ancora la sfidante al titolo.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Amanda Nunes vorrebbe sfidare Julianna Pena entro dicembre Amanda Nunes vorrebbe sfidare Julianna Pena entro dicembre