BoxeSport Da Combattimento

Manny Pacquiao affronterà Ugas al posto di Spence

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Manny Pacquiao affronterà Ugas al posto di Spence

Manny Pacquiao non affronterà più Errol Spence Jr il 21 agosto a Las Vegas. Nelle ultime 48 ore, è stato infatti reso noto tramite un comunicato che il campione dei pesi welter non potrà più disputare l’incontro a causa di un infortunio all’occhio sinistro.

Pertanto, il suo posto verrà preso da Yordenis Ugas, supercampione WBA dei pesi welter, che difenderà la sua cintura contro la leggenda filippina.

Gli ultimi incontri di Yordenis Ugas e Manny Pacquiao.

Il pluricampione del mondo e leggenda filippina, Manny Pacquiao, non disputa un incontro dall’estate del 2019, quando sconfisse Keith Thurman via split decision per il titolo attualmente detenuto da Ugas. Si vociferava più di un incontro per lui, come quello con Conor McGregor, poi è stato reso ufficiale il match con Errol Spence Jr.

Il cubano Ugas, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Pechino del 2008, ha vinto il titolo regolare WBA lo scorso settembre, battendo via split decision Abel Ramos. Da gennaio, è stato promosso a supercampione dell’organizzazione, in vista di un suo match contro Spence. Come un fulmine a ciel sereno, nel miglior periodo della sua carriera, il cubano disputerà tra poco più di una settimana il suo match più importante.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Manny Pacquiao affronterà Ugas al posto di Spence Manny Pacquiao affronterà Ugas al posto di Spence