MMASport Da Combattimento

Amanda Nunes vs Julianna Pena riprogrammato per UFC 269

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Amanda Nunes vs Julianna Pena riprogrammato per UFC 269

Amanda Nunes e Julianna Pena si sarebbero dovute affrontare questo mese, a UFC 265, ma la campionessa ha dovuto rinunciare al match dopo essere risultata positiva al COVID-19.
Nonostante la speranza da parte di entrambe che il match venisse riprogrammato prima di dicembre, la sfidante al titolo dei pesi gallo aveva dichiarato che era disposta a combattere anche in un match valevole per un titolo ad interim.

Ieri sera, tramite i suoi social media, la UFC ha annunciato che la difesa titolata di “Lioness” è ora fissata per l’11 dicembre, data di UFC 269.

Amanda Nunes vs Julianna Pena a UFC 269: l’annuncio sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ufc (@ufc)

Il titolo femminile dei pesi gallo verrà difeso per la prima volta dopo 2 anni. L’ultima difesa di questo titolo da parte di Amanda Nunes risale infatti a UFC 245, quando la brasiliano batté per decisione unanime Germaine de Randamie.

Nei due incontri successivi, Amanda ha difeso con successo il titolo dei pesi piuma, sconfiggendo Felicia Spencer e Megan Anderson rispettivamente a UFC 250 e a UFC 259.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Amanda Nunes vs Julianna Pena riprogrammato per UFC 269 Amanda Nunes vs Julianna Pena riprogrammato per UFC 269