Oleksandr Usyk potrà uscire dall’Ucraina per riprendere gli allenamenti e disputare il rematch titolato con Anthony Joshua.
A quasi un mese dall’inizio degli attacchi, l’ucraino pluricampione del mondo dei pesi massimi lascerà il suo posto nella milizia ucraina per poter tornare a camminare su un altro campo di battaglia: il ring di boxe.
Oleksandr Usyk ottiene il permesso
Mike Coppinger di ESPN ha riportato nelle ultime ore il seguente aggiornamento.
BREAKING: Oleksandr Usyk has received permission from the Ukrainian Sports Minister to leave the country during war and will begin training camp for a summer rematch with Anthony Joshua for the unified heavyweight championship, sources tell ESPN. Story coming
— Mike Coppinger (@MikeCoppinger) March 22, 2022
“Oleksandr Usyk ha ottenuto il permesso da parte del Ministro dello Sport ucraino (Vadym Gutzeit) di lasciare il paese in piena guerra per poter iniziare un training camp in vista del rematch per i titoli di campione contro Anthony Joshua in programma per quest’estate.”
Un aggiornamento positivo per il mondo della boxe: uno dei pugili ucraini arruolati potrà finalmente tornare sul ring. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.