BoxeNews

Oleksandr Usyk lascerà l’Ucraina per il rematch con Joshua

Oleksandr Usyk lascerà l'Ucraina per il rematch con Joshua

Oleksandr Usyk potrà uscire dall’Ucraina per riprendere gli allenamenti e disputare il rematch titolato con Anthony Joshua.

A quasi un mese dall’inizio degli attacchi, l’ucraino pluricampione del mondo dei pesi massimi lascerà il suo posto nella milizia ucraina per poter tornare a camminare su un altro campo di battaglia: il ring di boxe.

Oleksandr Usyk ottiene il permesso

Mike Coppinger di ESPN ha riportato nelle ultime ore il seguente aggiornamento.

“Oleksandr Usyk ha ottenuto il permesso da parte del Ministro dello Sport ucraino (Vadym Gutzeit) di lasciare il paese in piena guerra per poter iniziare un training camp in vista del rematch per i titoli di campione contro Anthony Joshua in programma per quest’estate.”

Un aggiornamento positivo per il mondo della boxe: uno dei pugili ucraini arruolati potrà finalmente tornare sul ring. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Oleksandr Usyk lascerà l'Ucraina per il rematch con Joshua Oleksandr Usyk lascerà l'Ucraina per il rematch con Joshua