BoxeSport Da Combattimento

Anderson Silva: Mousasi lo vuole affrontare nella boxe

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Anderson Silva: Mousasi lo vuole affrontare nella boxe

Anderson Silva è senza ombra di dubbio una delle figure più conosciute tra gli addetti ai lavori e gli appassionati di Arti Marziali Miste grazie alla sua incredibile carriera nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas. Adesso però l’atleta brasiliano si è lasciato alle spalle quella parte della sua vita e si è dedicato ad una nuova disciplina, la boxe, riscuotendo anche un buon successo ed attirando su di sé le attenzioni di diversi colleghi anche del vecchio sport.

Anderson Silva ha un pretendente

Proprio uno di questi, il fighter armeno ma naturalizzato olandese sotto contratto con Bellator MMA Gegard Mousasi ha manifestato il suo desiderio di voler affrontare l’ex campione dei pesi medi della Ultimate Fighting Championship in un match di boxe. “The Armenian Assassin” ne ha voluto parlare mentre era ospite del programma di Ariel Helwani, The MMA Hour. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Voglio affrontare Anderson Silva in un match di Boxe. Anderson non scappare.” Ha detto Mousasi.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anderson Silva: Mousasi lo vuole affrontare nella boxe Anderson Silva: Mousasi lo vuole affrontare nella boxe