MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori: Robert Whittaker vorrebbe affrontarlo

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Marvin Vettori: Robert Whittaker vorrebbe affrontarlo

Marvin Vettori è in attesa della sua prossima sfida nell’ottagono della UFC, specie dopo i fatti riguardanti la categoria pesi medi avvenuta a UFC 271.

Nel main event dello stesso evento, Robert Whittaker ha perso il rematch contro il campione dei pesi medi Israel Adesanya. Sempre nella stessa card, Jared Cannonier ha battuto Derek Brunson, portandosi sempre più vicino alla title shot.

E a proposito di Whittaker, l’ex campione UFC ha rivelato in una recente intervista su Submission Radio di volere probabilmente Marvin Vettori come prossimo avversario.

Robin Whittaker punta a Marvin Vettori per il suo ritorno in estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Submission Radio (@submissionradio)

“Non so quante persone siano rimaste da affrontare, ma Vettori è sicuramente fra queste.

Vorrei tornare presto a combattere. Mi godrò questa piccola pausa e poi tornerò in palestra ad allenarmi, sperando di poter lottare in estate (luglio o agosto) in modo da poter disputare un terzo incontro a fine anno.”

Marvin Vettori, dopo il match contro Paulo Costa, ha intenzione di disputare alcuni incontri prima di ritentare la fortuna con un altro match titolato. Tra i massimi contendenti della categoria, Robert Whittaker è sicuramente il miglior avversario da proporre a “The Italian Dream”.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: Robert Whittaker vorrebbe affrontarlo Marvin Vettori: Robert Whittaker vorrebbe affrontarlo