BoxeNews

FPI annuncia partnership con DAZN

FPI annuncia partnership con DAZN

La FPI, massimo organismo per la Boxe in Italia, ha annunciato oggi la partnership con DAZN per rilanciare il pugilato professionistico.

La piattaforma streaming trasmetterà i principali incontri dei pugili italiani all’estero e il meglio della Boxe nazionale.

Questo potenziamento da entrambe le parti rafforzerà non solo il provider, che continua la sua diffusione nel mondo degli sport da combattimento, ma anche la diffusione della disciplina.

 

FPI e DAZN insieme per rilanciare il pugilato italiano

Oggi è stata annunciata una partnership tra la FPI, la Federazione Pugilistica Italiana, e DAZN, uno dei leader mondiali dello streaming e dell’intrattenimento sportivo, per rilanciare il movimento pugilistico italiano professionistico.

Nell’ambito del progetto di rilancio definitivo del Pugilato PRO la FPI ha accolto con entusiasmo la possibilità di collaborare con DAZN, per consolidare il legame con la prestigiosa piattaforma di live streaming sportivo che ha avviato un percorso di valorizzazione ai massimi livelli del Pugilato Italiano e Internazionale“, ha dichiarato il presidente della federazione, Flavio d’Ambrosi, che ha ringraziato la piattaforma per la collaborazione atta a rilanciare il pugilato nel nostro paese.

Tra i primi eventi importanti che coinvolgeranno dei pugili italiani ci sarà il match che domani vedrà Alessio Lorusso, campione europeo dei Pesi Gallo, sfidare il britannico Thomas Essomba a Monza con in palio la cintura vinta lo scorso Ottobre contro lo spagnolo Sebastian Perez.