NotizieMotori

Annunciata la data della Daytona 500 2025

Annunciata la data della Daytona 500 2025

La Daytona 500 2025 ha una data. La NASCAR ha confermato che torneremo a febbraio nell’ovale della Florida per l’inizio della stagione.

Il Daytona International Speedway ha annunciato che la DAYTONA 500 del prossimo anno si terrà il 16 febbraio 2025. La data ufficiale è stata rivelata durante il DAYTONA 500 Champion’s Celebration and Lunch with Hendrick Motorsports da Frank Kelleher, dal presidente del Daytona International Speedway e dal campione della DAYTONA 500 del 2024 William Byron.

“Annunciare oggi la data ufficiale per il 2025, onorando al contempo la monumentale vittoria di William Byron della scorsa settimana, è stato molto speciale”, ha dichiarato il presidente del Daytona International Speedway Frank Kelleher. “I nostri fan hanno assistito allo spettacolo dei piloti e sono rimasti con il fiato sospeso per tutta la gara. So che la passione e l’amore per la nostra corsa continueranno anche l’anno prossimo, in occasione della 67ª edizione della Great American Race”.

È possibile già acquistare i biglietti per l’evento del 2025. Basta registrarsi sul website a questo link per ottenere i biglietti. Pagando 25€ sarà possibile saltare la fila e ricevere un link per l’acquisto anticipato.