UFCMMA

Dana White parla della rissa durante UFC Mexico City

Dana White parla della rissa durante UFC Mexico City

Dana White risponde ai microfoni a proposito della rissa scoppiata durante il Main Event di UFC Mexico City. E afferma che accade solo a Città Del Messico.

La scorsa notte la UFC ha portato i suoi atleti a Città Del Messico per la Card che prevedeva lo scontro tra Royval vs Moreno, vinto da Royval ai punti. Ma non è stato il Main Event a far parlare di sé, quanto quello che è successo nel pubblico durante il main event.

La rissa è stata scatenata da 8 persone e, da quanto si vede dai video sui social media, due di loro sono stati messi letteralmente KO. Ed entrambi sono stati colpiti dalla medesima persona che indossa una T-Shirt nera.

Quello che però colpisce di più è la totale assenza della sicurezza, soprattutto per un evento della UFC.

Dana White: “Poteva succedere solo a Città del Messico”

Intervistato nel dopo incontri, Dana White ha dovuto rispondere ad un fuoco incrociato di domande. Molte di queste, puntavano ovviamente alla rissa. Ad una domanda specifica, ovvero se la rissa sarebbe stata una cattiva pubblicità per la UFC, ha risposto: “La rissa tra il pubblico è cattiva pubblicità per la UFC? Non è ma successo, mai, letteralmente. Poteva succedere solo a Città del Messico.”

Dana White ha poi proseguito: “La cosa più folle è che la rissa sembrava che durasse in eterno. Sono corso laggiù e stavo guardando se qualcuno interveniva. Ma nessuno è intervento. Ho aspettato la sicurezza ma loro hanno aspettato che finissero la rissa per intervenire.”

“È stata una delle cose più folli che abbia mai visto. Non credo che ci farà una cattiva pubblicità. È successo ed è finita lì. Credo che dopo che tutti abbiano visto la fine di quella s*ronzata, nessuno vorrà più replicarla. Non c’è stata sicurezza, la rissa è finita da sola. E ripeto, non ho mai visto una s*ronzata del genere in vita mia”, ha concluso Dana White.

 

 Il video della rissa a UFC Mexico City

Vi alleghiamo il video della rissa scoppiata a UFC Mexico City, per dovere di cronaca: