BasketIndoor

Anthony Davis ci sarà in gara 6 contro i Warriors

Anthony Davis ci sarà in gara 6 contro i Warriors

Anthony Davis è stato confermato che ci sarà dopo domani per gara 6 contro i Golden State Warriors.

Il numero 3 dei Los Angeles Lakers sta giocando una post season semplicemente sensazionale, soprattutto dal punto di vista difensivo con un grande numero di stoppate in ogni partita.

Purtroppo, in gara 5 Davis ha subito un duro colpo al volto da parte di Kevon Looney durante una fase di gioco sotto canestro. Il giocatore dei Lakers ha immediatamente lasciato il campo da gioco ed è persino uscito dall’arena su una sedie a rotelle.

Anthony Davis ha recuperato totalmente dalla botta subita?

I tifosi dei Los Angeles Lakers possono tirare un sospiro di sollievo dato che Anthony Davis ci sarà nella delicata gara 6 in casa contro i campioni in carica dei Golden State Warriors. A riportare la notizia è l’autorevole giornalista Chris Haynes.

Anthony Davis sta dimostrando, soprattutto in questa fase di stagione, di essere il giocatore più importante della franchigia di Los Angeles. Questo, in riferimento al fatto che LeBron James sta giocando con un fastidioso infortunio, tanto che la maggior parte dei medici gli abbia consigliato di sottoporsi ad un’operazione.

Al momento la serie con i Warriors è sul punteggio di 3 a 2 per i Lakers che, però, hanno perso nettamente la gara di questa notte.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Los Angeles Lakers (@lakers)