BoxeNews

Anthony Joshua vs Robert Helenius streaming e dove vederlo

Anthony Joshua vs Robert Helenius streaming e dove vederlo

Anthony Joshua vs Robert Helenius e tutta la card dell’evento della O2 Arena di Londra che andrà in scena questo sabato. Scopri come seguire l’evento!

Nonostante la cancellazione del match contro Dillian Whyte, risultato positivo a un test antidoping a sorpresa, il pugile britannico avrà l’opportunità di mettere piede sul ring contro il finlandese, che è stato scelto all’ultimo per “salvare” l’incontro.

Quello tra Joshua ed Helenius sarà il main event di una card che vedrà anche Derek Chisora sfidare Gerald Washington in un match anch’esso valevole per i pesi massimi.

Quello di questo Sabato sarà un match importante per entrambi i pugili, in quanto per AJ si potrebbero aprire degli ottimi scenari per un ritorno alla ribalta dopo le due sconfitte contro Oleksandr Usyk, mentre Helenius, che ha battuto Mika Mielonen al terzo round per TKO, vuole l’upset per riprendersi dalla sfida persa contro Deontay Wilder a Ottobre 2022.

Come vedere Anthony Joshua vs Robert Helenius?

Il match che vedrà di fronte Anthony Joshua e Robert Helenius nel Main Event della rassegna che si terrà alla O2 Arena di Londra verrà trasmesso su DAZN, con la telecronaca affidata a Niccolò Pavesi e Alessandro Duran.

L’inizio della card sarà alle ore 20:00, le 19:00 nella capitale britannica, mentre l’ultimo incontro della manifestazione dovrebbe iniziare per le 23:00 con le entrate dei due pugili, anche se l’orario può cambiare in base all’andamento della card.

Anthony Joshua ha un record di 25-3 e ha lottato per l’ultima volta ad Aprile, battendo Jermaine Franklin per decisione unanime proprio alla O2 Arena, mentre Robert Helenius ha 32 vittorie in 36 apparizioni ufficiali, con la vittoria per TKO alla terza ripresa con Mika Mielonen di Sabato scorso come ultimo incontro ufficiale.

 

Anthony Joshua vs Robert Helenius: La Card dell’evento

  • Brandon Scott vs Louis Norman – Pesi piuma
  • George Liddard vs Bas Oosterweghel – Pesi medi
  • Campbell Hatton vs Tom Ansell – Pesi superleggeri
  • Derek Chisora vs Gerald Washington – Pesi massimi
  • Johnny Fisher vs Harry Armstrong – Pesi massimi
  • Filip Hrgovic vs Demsey McKean – Pesi massimi
  • Anthony Joshua vs Robert Helenius – Pesi massimi (Main Event)