BoxeNews

Anthony Joshua vs Dillian Whyte 2 è stato cancellato

Anthony Joshua vs Dillian Whyte 2 è stato cancellato

Anthony Joshua vs Dillian Whyte non verrà più disputato in quanto uno dei due pugili ha avuto problemi con il doping.

Il nativo di Port Antonio ha riportato delle analisi positive in un controllo a sorpresa da parte della VADA, che ha prontamente informato Matchroom Boxing e il British Boxing Board of Control, che a loro volta hanno cancellato l’incontro che doveva essere disputato tra una settimana.

Verrà fatta una investigazione più approfondita per capire quali sono le sostanze trovate dentro il corpo del fighter britannico.

 

Cancellato il secondo capitolo tra Anthony Joshua e Dillian Whyte per la positività al doping dell’avversario

Il match in programma tra una settimana alla O2 Arena tra Anthony Joshua e Dillian Whyte, il secondo capitolo della rivalità tra i due pugili britannici, è stato cancellato da Matchroom Boxing dopo che Whyte è stato trovato positivo a un controllo antidoping a sorpresa.

Oggi la Voluntary Anti-Doping Association ha informato Matchroom Boxing, la Association of Boxing Commissions e il British Boxing Board of Control che Dillian Whyte è risultato positivo a un controllo a sorpresa.

Alla luce di questa notizia l’incontro è stato cancellato e verrà organizzata una investigazione. Ulteriori informazioni sull’evento verranno divulgate in breve tempo”, è quanto si legge sui profili social di Eddie Hearn, promoter di Matchroom.

I piani per entrambi i pugili cambiano, in quanto chi avrebbe vinto questo incontro avrebbe eventualmente sfidato Deontay Wilder nel corso dell’anno in Medio Oriente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eddie Hearn (@eddiehearn)