Francis Ngannou ha condiviso la notizia della prematura scomparsa di suo figlio Kobe. Aveva un anno e tre mesi.
Una tragedia ha colpito la famiglia dell’ex campione UFC. Egli, ricordiamo, è ora sotto contratto con la PFL e, parallelamente, è approdato nel mondo del pugilato professionistico, affrontando già nomi del calibro di Tyson Fury ed Anthony Joshua. Nel primo, Francis era a un passo dal vincere contro il campione WBC, mentre nel secondo è stato sorpreso da un colpo da KO di AJ.
A livello personale e familiare, purtroppo, il camerunese ha subito una bruttissima perdita e si trova ora in un momento delicato, come si può appunto notare nel post in cui ha riportato la triste notizia. Al momento, la causa della morte del figlio è ancora sconosciuta.
L’annuncio di Francis Ngannou
Riportiamo in seguito il triste annuncio rilasciato dall’ex campione UFC dei pesi massimi Francis Ngannou sui suoi canali social. Stando a quanto scritto, il piccolo Kobe è venuto a mancare sabato.
“E’ troppo presto per andarsene, ma purtroppo è successo.
Il mio piccolo figlio e amico Kobe trasmetteva grande gioia e vitalità. L’ho trovato senza vita, ho gridato il suo nome, l’ho fatto ancora, e ancora, e ancora, ma non risponde.
Con lui mi sentivo completo e tiravo fuori la parte migliore di me, ma ora non ho più idea di chi sono. La vita è così ingiusta a colpirci dove fa più male.”
Francis Ngannou ha concluso il suo messaggio chiedendo ai suoi follower dei consigli per riuscire ad elaborare il lutto, come segno di vicinanza.
“Come riuscite ad affrontare una cosa del genere? Come riuscite a conviverci? Vi prego, aiutatemi se avete qualche idea, perché non so proprio che cosa fare e come affrontare questa situazione.”
Nelle ultime ore, diversi nomi appartenenti al mondo degli sport da combattimento stanno mostrando il proprio cordoglio nei confronti di Francis e della sua famiglia.
Anche noi della redazione di The Shield Of Sports esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia Ngannou per questa triste perdita.
Visualizza questo post su Instagram