The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Antonio Brown resta a Tampa Bay

Il Wide Receiver ha firmato per un altro anno

Antonio Brown è stato uno dei pezzi fondamentali per i Tampa Bay Buccaneers lo scorso anno e vuole continuare ad esserlo, firmando un contratto annuale.

Antonio brown rifirma per i Bucs: Una prova di redenzione personale

Dopo aver confermato i ventidue titolari della stagione vincente, i Tampa Bay Buccaneers riportano in Florida un altro nome grosso: Antonio Brown. Il Wide Receiver è stato firmato dalla franchigia a metà della scorsa stagione ed è tornato in campo alla ricerca di redenzione personale, dopo i problemi avuti con Oakland Raiders e New England Patriots.

Il contratto firmato dal giocatore prevede un guadagno complessivo di 6,25 Milioni di Dollari, tre di questi sono garantiti, a cui vanno aggiunti altri due alla firma dell’accordo

Di Recente, Antonio Brown ha risolto una disputa legale contro Britney Taylor, una trainer che ha accusato il giocatore di molestie sessuali e stupro in tre occasioni diverse tra Giugno 2017 e Maggio 2018. La trainer aveva denunciato il caso alla NFL nel Settembre 2019 e ancora oggi il Wide Receiver è indagato dalla lega.

Dopo aver scontato otto partite di squalifica per una violazione della politica di condotta personale della NFL, Antonio Brown è stato uno dei giocatori più importanti della squadra che ha trionfato all’ultimo Super Bowl, producendo 53 ricezioni per 564 yarde e 6 Touchdown in undici gare disputate tra Regular Season e Playoff.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Il VR46 Racing Team rinnova con la MotoGP fino al 2026Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento