Football AmericanoNews

Antonio Brown resta a Tampa Bay

Antonio Brown torna a Tampa Bay

Antonio Brown è stato uno dei pezzi fondamentali per i Tampa Bay Buccaneers lo scorso anno e vuole continuare ad esserlo, firmando un contratto annuale.

Antonio brown rifirma per i Bucs: Una prova di redenzione personale

Dopo aver confermato i ventidue titolari della stagione vincente, i Tampa Bay Buccaneers riportano in Florida un altro nome grosso: Antonio Brown. Il Wide Receiver è stato firmato dalla franchigia a metà della scorsa stagione ed è tornato in campo alla ricerca di redenzione personale, dopo i problemi avuti con Oakland Raiders e New England Patriots.

Il contratto firmato dal giocatore prevede un guadagno complessivo di 6,25 Milioni di Dollari, tre di questi sono garantiti, a cui vanno aggiunti altri due alla firma dell’accordo

Di Recente, Antonio Brown ha risolto una disputa legale contro Britney Taylor, una trainer che ha accusato il giocatore di molestie sessuali e stupro in tre occasioni diverse tra Giugno 2017 e Maggio 2018. La trainer aveva denunciato il caso alla NFL nel Settembre 2019 e ancora oggi il Wide Receiver è indagato dalla lega.

Dopo aver scontato otto partite di squalifica per una violazione della politica di condotta personale della NFL, Antonio Brown è stato uno dei giocatori più importanti della squadra che ha trionfato all’ultimo Super Bowl, producendo 53 ricezioni per 564 yarde e 6 Touchdown in undici gare disputate tra Regular Season e Playoff.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Il VR46 Racing Team rinnova con la MotoGP fino al 2026Seguici su Google News