Ja Morant ha provocato l’intervento preventivo della polizia con alcuni post da lui pubblicati e, poi cancellati, che hanno fatto pensare al peggio.
Il giocatore dei Memphis Grizzlies è attualemente sospeso dalla sua franchigia per motivi disciplinari in seguito all’ennesimo incidente capitatpogli in questa annata per lui molto tormenatata.
Come già fece a Marzo, infatti, il giovane talento del basket americano è apparso recentemente in un live di Instagram armato di pistola e, nei suoi confronti, si sono aperte sia le indagini della NBA sia le feroci critiche di tutto il movimento di addetti ai lavori e appassionati che ruota attorno alla palla a spicchi.
Ieri è sembrato che tutta la suddetta pressione potesse avere avuto la meglio su di lui.
Come sta Ja Morant?
Secondo i rapporti ufficiali della polizia del Tennessee, e, più precisamente dello sceriffo della Contea di Shelby, gli agenti hanno condotto un controllo sullo stato di salute di Ja Morant recandosi presso la sua abitazione.
Il giocatore, infatti, aveva postato su internet le seguenti frasi:
“Ti amo mamma, ti amo papà” e aggiunto “Sei la la migliore bambina del mondo” per poi chiudere con una laconico “Addio“.
Tali espressioni hanno destato preoccupazione , ma per fortuna, lo stesso ufficio dello sceriffo, come riportato dal mgazine, TMZ ha poi rassicurato tutti chiarendo che Morant sta bene ed ha solo inteso prendersi un momento di pausa dai social media.
La speranza è che il grande talento dei Grizzlies tragga gli insegnamenti giusti dal duro momento che sta attraversando e abbandoni gli eccessi ed i comportamenti sbagliati che lo hanno contraddistinto fuori dal rettangolo di gioco,
Police did a welfare check on Ja Morant following his cryptic social media posts on Wednesday, per @TMZ_Sports
They discovered that he’s not in any danger and he’s just taking a break from social media. pic.twitter.com/64MbTXJYCD
— NBACentral (@TheNBACentral) May 24, 2023