Ad imageAd image

Antonio Giovinazzi: pilota riserva Ferrari con Shwartzman

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Antonio Giovinazzi: pilota riserva Ferrari con Shwartzman

Antonio Giovinazzi e Robert Shwartzman sono stati confermati piloti di riserva della Ferrari anche per la stagione di Formula 1 2023.

Dopo l’annuncio del team di Maranello che ha visto il pilota di Martina Franca diventare pilota ufficiale dell’HyperCar 499P per il mondiale endurance FIA WEC del 2023, è arrivata anche la sua conferma come riserva di Ferrari in F1.

- PUBBLICITA-

Rimane così invariata la line up Ferrari sia con i piloti ufficiali con Charles Leclerc e Carlos Sainz e sia con i piloti di riserva Antonio Giovinazzi e Robert Shwartzman.

 

Confermata la staffetta tra Antonio Giovinazzi e Robert Shwarztman

Dopo essere stato annunciato come pilota ufficiale di Ferrari nel mondiale Endurance nella classe Hypercar, Antonio Giovinazzi è stato confermato come pilota di riserva per il team di Formula 1.

Come lo scorso anno, l’ex pilota di F1 e Formula E, nei weekend in cui sarà impegnato con il mondiale FIA WEC farà la staffetta con Robert Shwartzman nel ruolo di terzo pilota della scuderia di Maranello per il campionato di Formula 1 2023.

Shwartzmann rimarrà così in Ferrari anche se non è escluso il suo possibile impegno in IndyCar Series, soprattuto dopo gli ottimi test fatti con Chip Ganassi Racing.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Giovinazzi 🇮🇹 (@antogiovinazzi99)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento