CalcioNews

Antony parla per la prima volta dopo le accuse di molestie

Antony parla per la prima volta dopo le accuse di molestie

Antony ha finalmente parlato per la prima volta dalle accuse di molestie che lo hanno messo al centro delle polemiche negli ultimi tempi.

Il giocatore del Manchester United era stato accusato di aver fatto degli abusi sessuali nei confronti sia della ex fidanzata che di altre due donne, ma alla TV brasiliana SBT e in una intervista esclusiva ha negato tutte le accuse nei suoi confronti.

Dopo che le accuse sono diventate di dominio pubblico la nazionale brasiliana ha deciso di toglierlo dai convocati per le gare delle qualificazioni ai prossimi Mondiali e anche i Red Devils potrebbero prendere dei provvedimenti.

 

Antony nega le accuse di abusi sessuali a suo carico alla TV brasiliana

Gli ultimi giorni di Antony, giocatore della nazionale brasiliana e del Manchester United, sono stati complicati a causa delle accuse di molestie e abusi sessuali rese pubbliche da un giornale brasiliano nei confronti di una sua ex fidanzata, Gabriela Cavallin, e di due donne che hanno rivelato di essere state picchiate dall’attaccante.

In una intervista esclusiva rilasciata all’emittente nazionale SBT Antony, ex San Paolo e Ajax, ha negato tutte le accuse, dichiarandosi innocente.

Ho una madre e una sorella e non permetterei mai che una cosa del genere accadesse anche a loro. Il fatto di essere stato tagliato dalla nazionale mi ha reso triste, perché sono sicuro al 100% che le accuse nei miei confronti sono infondate. Non è semplice, perché lotti tutta la tua vita per i tuoi sogni e ciò riguarda anche vestire la maglia verdeoro”, ha dichiarato il giovane attaccante nel corso del programma Primeiro Impacto.

Il Manchester United, nonostante il fatto che il proprio membro ha negato tutto anche sui social media, sta prendendo seriamente le accuse e non ha fatto ulteriori commenti in merito alle indagini in corso, oltre a non chiarire se sarà ancora disponibile o meno per giocare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Romano (@fabriziorom)