ONE ChampionshipMMA

Arjan Bhullar vs Anatoly Malykhin a ONE Fight Night 8

Arjan Bhullar vs Anatoly Malykhin a ONE Fight Night 8

Arjan Bhullar e Anatoly Malykhin combatteranno nel main event di ONE Fight Night 8, con in palio il titolo di campione indiscusso dei pesi massimi.

Dopo la cancellazione da ONE 161, evento dello scorso ottobre, la promotion ha finalmente trovato una nuova data per l’attesissimo incontro per l’unificazione delle cinture.

L’imbattuto russo Anatoly “Spartak” Malykhin ha avuto un 2022 di alti livelli, con la vittoria del titolo ad interim e la prima difesa nell’arco di 10 mesi. Il canadese di origini indiane, Arjan Bhullar, ha vinto il titolo da Brandon Vera nell’aprile del 2021, ma finora non ha mai avuto modo di difenderlo.

Nuova data per Arjan Bhullar vs Anatoly Malykhin

ONE Championship ha annunciato nelle ultime ore sui social media che il match per il titolo indiscusso tra Arjan Bhullar e Anatoly Malykin si terrà il 25 marzo, nel main event di ONE Fight Night 8.

L’evento si svolgerà all’interno del Singapore Indoor Stadium di Kallang, e si prospetta essere come uno dei più grandi scontri titolati tra pesi massimi in ONE.

“Il re dei pesi massimi in carica Bhullar e il detentore del titolo ad interim Malykhin si affronteranno a ONE Fight Night 8 per unificare le cinture di campione del mondo.”