BoxeSport Da Combattimento

Anteprima Canelo Vs Saunders

Dal nostro partner: FIGHT

Anteprima Canelo Vs Saunders

Canelo Vs Saunders è senza dubbio uno dei piatti forti del calendario di boxe di questo 2021 e l’attesa per vederli in azione sul ring è tanta, soprattutto dopo le recenti polemiche.

Tanti esperti illustri e grandi nomi della boxe, come Tyson Fury, si sono espressi su quello che potrebbe essere l’esito del confronto tra i due.

Ora proviamo a tirare un po’ le somme prima che si accendano i riflettori di Dallas.

Canelo vs Saunders: le prospettive

Perché potrebbe vincere Saunders?

Billy Joe è senza dubbio un pugile molto talentuoso, con uno stile difficile da replicare e che non ha mai sbagliato nei grandi appuntamenti. La vittoria però appare molto difficile. L’unica chance è innervosire Canelo grazie ai suoi giochetti mentali e cercare, in maniera aggressiva, il KO nei primi round per poi perdere lucidità alla distanza.

Perché potrebbe vincere Canelo?

Forse sono un po’ parziale ma semplice: molto forte di testa, molto potente e molto tecnico. Semplicemente il re dei pound for pound.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anteprima Canelo Vs Saunders