Sport Da CombattimentoNews

Armen Petrosyan: firmato un accordo con Fight Clubbing

Armen Petrosyan: firmato un accordo con Fight Clubbing

Armen Petrosyan ha firmato ufficialmente un accordo con l’italiana Fight Clubbing, promotion che si dedica a vari sport da combattimento.

L’organizzazione stessa, tramite un annuncio, ha confermato l’accordo con Armen Petrosyan, fratello di Giorgio, che sarà impegnato al PalaTricalle di Chieti già in occasione della manifestazione annunciata per il 17 dicembre.

Armen Petrosyan e Fight Clubbing: I dettagli dell’accordo

Armen Petrosyan, che assieme al fratello Giorgio rappresenta una delle figure di spicco principali nel mondo della K-1 italiana (e non solo), è stato annunciato in serata dalla promotion.

La stessa Fight Clubbing ha dichiarato che, assieme all’atleta, si è giunti ad una collaborazione che durerà per tutto il 2022 e si estenderà anche nel 2023.

Armen, che parteciperà fra poco più di un mese all’evento, rappresenta una garanzia già solo per il cognome che porta ma la federazione, ovviamente, dopo aver messo sotto contratto l’atleta deve ancora annunciare un avversario. Data la prossimità dell’evento, però, vi è ragione di credere che l’annuncio verrà fatto in tempi brevi, se non addirittura in settimana.

Per ulteriori aggiornamenti, dunque, vi invitiamo a restare sempre qui su The Shield of Sports!