Football AmericanoNews

Jameis Winston è il QB titolare dei New Orleans Saints per il 2021

I New Orleans Saints ripartono da Jameis Winston

L’anno uno dopo Drew Brees per i New Orleans Saints inizia con Jameis Winston, che sarà il quarterback titolare della franchigia per questa stagione.

L’eredita lasciata da Brees viene raccolta da Jameis Winston, il nuovo QB titolare dei Saints

Jameis Winston, ex prima scelta assoluta all’NFL Draft 2015, sarà l’uomo scelto da Sean Payton per guidare l’attacco dei New Orleans Saints nella stagione 2021. Si dice che da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e quella dell’ex Buccaneers è quella di sostituire Drew Brees dopo il suo ritiro avvenuto durante la offseason.

Sean Payton ha optato per Jameis Winston, che ha fatto 9/10 per 123 yarde e due TD nell’ultima gara di preseason, invece di Taysom Hill, uno dei pupilli dell’Head Coach degli oronero, contando sull’esperienza e sul pensiero di ripartire da zero dopo i fasti degli ultimi anni.

I New Orleans Saints inizieranno la loro Regular Season il 12 Settembre al Caesar Superdome contro Aaron Rodgers e i Green Bay Packers.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News