Marko Arnautovic, durante il match tra la sua Austria e la Macedonia del Nord, al minuto 89′ ha segnato il gol del definitivo 3-1 che ha regalato i primi tre punti alla sua nazionale.
L’ex attaccante dell’Inter, però, ha fatto parlare di sé non solo per il gol, ma anche per la polemica e furiosa esultanza dopo aver segnato.
Clicca qui per leggere tutto ciò che è successo a EURO 2020 nella giornata di ieri!
Marko Arnautovic, gol e polemiche
L’attaccante austriaco, che oggi gioca nello Shanghai Sipg in Cina ma che potrebbe accasarsi presto in Serie A, precisamente al Bologna, dopo aver segnato ha letteralmente perso la testa esultando in maniera decisamente polemica.
Arnautovic, certamente non famoso per il suo aplomb inglese, ha sfogato tutta la propria rabbia urlando frasi non proprio carine contro Ezgjan Alioski, calciatore della Macedonia del Nord che durante tutta la partita lo avrebbe provocato e stuzzicato più volte, anche entrando in maniera dura e decisa contro l’attaccante austriaco.
Il numero 7 dell’Austria si è comunque riuscito a prendere la sua rivincita, con il capitano David Alaba che è dovuto intervenire per tappare la bocca ad Arnautovic onde evitare di far precipitare e peggiorare la situazione.
Al termine della partita, comunque, c’è stato un chiarimento tra le due parti con Alaba e Pandev che hanno fatto da intermediari, ponendo fine alla questione.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.