Neymar questa estate potrebbe lasciare il PSG per sbarcare in Inghilterra, destinazione Manchester United.
Sono ore calde e intense quelle che stanno vivendo i tifosi del Manchester United. Infatti, potrebbe finire l’era dei Glazer come proprietari del club. Lo sceicco della famiglia Al Thani ha aumentato ulteriormente l’offerta per comprare il 100% della società.
‘The Guardian’ scrive che lo sceicco ha presentato un offerta di 5 miliardi, il che sarebbe un record per una società di calcio, anche se i Glazer hanno valutato il club 6 miliardi. La stessa brasiliana del Paris Saint Germain potrebbe essere il primo grande giocatore acquistato dalla famiglia Al Thani.
Neymar il prossimo anno potrebbe giocare al Manchester United?
Neymar sembra ormai essere ai ferri corti da diverso tempo con il club parigino e anche con i tifosi, che sono stanchi di vedere la loro squadra non avvicinarsi mai a vincere la Champions League.
‘The Sun’ riporta che nel caso vada a buon fine la trattativa con la famiglia Al Thani, Neymar potrebbe essere il primo grande colpo per il Manchester United.
Il numero 10 del Brasile quest’anno ha giocato appena 29 partite con il PSG e ha segnato in 18 occasioni. Nel mezzo c’è stata anche la parentesi Qatar 2022 con i 5 volte campioni del mondo che sono usciti fuori a sorpresa contro la Croazia ai calci di rigore.
Visualizza questo post su Instagram