IndoorNews

Arnold Classic 2023: presenti Samson Dauda e Rafael Brandao

Arnold Classic 2023: presenti Samson Dauda e Rafael Brandao

All’Arnold Classic 2023 è stata confermata la presenza di Samson Dauda e Rafael Brandao nella lista dei partecipanti.

La stagione 2023 del Bodybuilding inizierà ufficialmente nel mese di Marzo con l’Arnold Classic, la seconda competizione più importante al mondo, seconda solo al Mister Olympia.

A poco più di tre mesi dall’Arnold Classic 2023 si stanno già delineando le liste dei partecipanti, soprattutto nella categorie Men’s Open Bodybuilding e 212 dove tra gli atleti confermati ci sono il nigeriano Samson Dauda e il brasiliano Rafael Brandao.

 

Samson Dauda e Rafael Brandao saranno tra i partecipanti dell’Arnold Classic 2023

Arrivano le prime conferme nel roster dell’Arnold Classic 2023 con Samson Dauda e Rafael Brandao che si giocheranno la vittoria nella categoria Open.

Con il Mister Olympia 2022 passato agli archivi è arrivato il momento di iniziare a pensare alla nuova stagione IFBB che inizierà nel mese di Marzo con l’Arnold Classic.

Tramite alcuni post pubblicati su Instagram, il nigeriano Samson Dauda e il brasiliano Rafael Brandao hanno ufficializzato la loro partecipazione nella manifestazione che porta il nome di Arnold Schwarzenegger con il chiaro obiettivo di vincere, soprattutto dopo gli ottimi risultati ottenuti nell’ultimo anno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samson Dauda (@samson__dauda)