BasketIndoor

Zion Williamson difeso da Larry Nance Jr e dal GM dei Pelicans

Zion Williamson difeso da Larry Nance Jr e dal GM Pelicans

Su Zion Williamson ultimamente se ne stanno dicendo di tutti i colori. Larry Nance Jr e il General Manager dei Pelicas decidono di difenderlo.

La scelta numero uno al Draft NBA 2019 recentemente è finito nuovamente sotto attacco, anzi, sotto una propria bufera. Nel giorno in cui il cestista ha annunciato che diventerà padre, la pornostar Moriah Mills si è scatenata sui social network.

Mills ha dichiarato di frequentarsi regolarmente con il giocatore dei New Orleans Pelicans e ha pubblicato online una serie di conversazioni fra di loro. Inoltre, il giocatore nelle settimane precedenti al Draft NBA 2023 è stato oggetto di diversi rumors di mercato, poi non concretizzati.

Zion Williamson rimarrà ancora ai Pelicans?

I Pelicans avrebbero pensato di scambiare Zion Williamson ai Charlotte Hornets o ai Portland Trail Blazers per arrivare alla seconda/terza scelta. Alla fine, non è accaduto e i Pelicans si sono accontentati dalla scelta numero 14 al Draft.

Negli ultimi anni è stata messa in dubbio la professionalità di Zion, specialmente nel corso dell’ultima parte della scorsa regular season. Il cestista classe 2000 si era infortunato il 2 gennaio 2023. Sembrava dovesse rientrare in poco tempo, ma il recupero ha subito diversi intoppi e il giocatore non è più tornato in campo.

Alcuni compagni di squadra hanno dichiarato che alcuni giocatori avrebbero dovuto scendere in campo con chiaro riferimento a Zion. In questo modo si sono alimentate le voci di una sua scarsa professionalità.

Ora, in sua difesa interviene il suo compagno di squadra Larry Nance Jr in un Tweet in risposta ad un giornalista che parlava proprio di Zion: “Questi signori devono smetterla con queste storie false. Io mi alleno ogni giorno con lui e vedo quanto lavora sulle sue skills. Inventano storie per ottenere click”.

Si aggiunge anche il general manager David Griffin: “Il rapporto tra noi e Zion Williamson non è mai stato così buono”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zion Williamson (@zionwilliamson)