IndoorNews

Arnold Schwarzenegger non sarà all’Arnold Classic UK 2022

Arnold Schwarzenegger non sarà all'Arnold Classic UK 2022

Arnold Schwarzenegger, tramite un comunicato ufficiale ha annunciato che non presenzierà all’edizione 2022 dell’Arnold Classic UK.

Come riportato nella nostra preview, in questo weekend al NEC di Birmingham si svolgerà l’edizione 2022 dell’Arnold Classic UK, evento di bodybuilding e non solo che garantirà un posto alla prossima edizione di Mister Olympia.

Oltre agli atleti annunciati (a invito) che si giocheranno la qualificazione al Mister Olympia 2022 per le categorie Men’s Open Bodybuilding, 212, Classic Physique e Men’s Physique, era inizialmente anche annunciata la presenza del 7 volte vincitore di Mister Olympia, attore e colui che ha dato il nome all’evento, ovvero Arnold Schwarzenegger.

Ma nelle ultime ore è stato annunciato che l’ex governatore della California non ci sarà a Birmingham.

 

Arnold Schwarzenegger assente all’Arnold Classic UK: lo show cambierà nome

Brian Powers, organizzatore dell’evento ha annunciato che Arnold Schwarzenegger, inizialmente annunciato, non sarà presente alla prossima edizione dell’Arnold Classic UK in programma questo weekend.

“Non siamo riusciti a raggiungere un accordo con il promoter per quanto riguarda alcuni dettagli relativi alla sua presenza, quindi il governatore Schwarzenegger non apparirà di persona.

Non sono stati rispettati gli impegni di carattere economico. Ciò comporta un’estrema amarezza. Sfortunatamente, le richieste di depositare i fondi in Escrow ci sono state trasmesse troppo tardi… per soddisfare le esigenze del cliente” recita alcune righe del comunicato su Instagram.

Quest’assenza di Arnold Schwarzenegger, oltre a provocare la delusione di molti appassionati porterà anche al cambio di nome dell’evento che da Arnold Classic UK verrà chiamato Experience With Sport Festival UK.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Arnold Sports Festival UK (@arnoldsportsuk)