BasketIndoor

DeAndre Jordan: perché ha scelto i Los Angeles Lakers?

DeAndre Jordan: perché ha scelto i Los Angeles Lakers?

Dopo le ultime fallimentari stagioni, DeAndre Jordan è pronto per ripartire e per puntare all’anello con i Los Angeles Lakers.

Gli ultimi anni di Jordan, passati tra Clippers, Knicks, Mavericks e Nets non sono stati certamente esaltanti e, ora, il centro classe 1988 vuole rimettersi in gioco e dimostrare di essere ancora un “top” in canotta gialloviola.

Le parole di DeAndre Jordan: ecco perché ha scelto i Lakers

Ecco le parole di DeAndre Jordan.

“Poter far parte di una squadra come questa, con persone che rispetti e contro le quali hai giocato negli ultimi anni mi ha fatto pensare. Mi sono chiesto come sarebbe stato giocare con molti di loro. Durante la mia carriera ogni tanto ho fatto questo tipo di pensieri. È inutile negarlo. Tutti i giocatori ci pensano. Qui c’è Dwight Howard? Dico solo che è stato fantastico poterlo affrontare negli anni passati… e ora siamo compagni di squadra, è incredibile.”  ha affermato DeAndre.

“Ho passato degli anni fantastici quando ero ai Clippers. La franchigia è stata fantastica con me. Sono grato di aver avuto la possibilità di giocare per loro, ma ora sono concentrato su questa squadra, sui nostri obiettivi. E sono davvero entusiasta di essere qui. È una grande opportunità per me. E voglio trarre il massimo.

Quando inizi a invecchiare vedi le cose in maniera diversa. A dire la verità ai Clippers abbiamo avuto un po’ di sfortuna. Stessa cosa l’anno scorso: abbiamo avuto un po’ di sfortuna a causa di infortuni e piccolezze del genere. In ogni caso sono entusiasta di poter essere qui ai Lakers e poter condividere il campo con questi giocatori. Sarà un percorso lungo e tortuoso, ma penso che siamo tutti pronti per affrontarlo senza problemi.”

Credete che DeAndre Jordan possa portare i Lakers a conquistare il titolo in questa stagione?

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News