UFCMMA

Islam Makhachev vuole Justin Gaethje l’8 Giugno 2024

Islam Makhachev vuole Justin Gaethje l'8 Giugno 2024

Islam Makhachev ha dichiarato di voler affrontare lo statunitense Justin Gaethje il prossimo 8 giugno.

L’attuale campione dei pesi leggeri al momento è fuori per infortunio. Il fighter daghestano avrebbe tanto desiderato combattere tra marzo e aprile, ma si è dovuto arrendere a causa di un infortunio non ancora specificato.

A questo punto l’Ultimate Fighting Championship ha deciso di organizzare il match fra il brasiliano Charles Oliveira e Arman Tsarukyan con in palio la title shot a UFC 300 del 13 Aprile.

Nel frattempo, Islam Makhachev recentemente ha fatto sapere di voler tornare nella gabbia l’8 giugno e ha già un avversario in mente.

Justin Gaethje combatterà contro Islam Makhachev l’8 giugno?

Islam Makhachev ha fatto sapere le sue intenzioni attraverso un post sui social network. Infatti, il campione lightweight russo ha svelato il suo piano da qui fino ai primi mesi del 2025:

“Voglio affrontare Justin Gaethje l’8 giugno. Poi, combatterò a Novembre al Madison Square Garden contro il vincitore di Charles Oliveira vs Arman Tsarukyan e, successivamente, tornerò in azione a febbraio 2025 contro chiunque”.

Un programma ben dettagliato e definito quello del combattente russo, ultimamente decisamente criticato da parte dei fan per lottare non troppo frequentemente.

Arman Tsarukyan recentemente ha detto che, in caso di vittoria contro Charles Oliveira alla grande card di UFC 300, non intende aspettare fino a Ottobre/Novembre per ricevere la title shot, ma che sarebbe disposto a lottare già il prossimo 8 giugno.

Invece, il brasiliano Charles Oliveira non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito e zero commenti anche da parte dell’ex campione ad interim Justin Gaethje. Silenzio anche per il presidente dell’Ultimate Fighting Championship Dana White.

Dunque, non ci resta che aspettare per vedere come si evolverà la situazione attorno al campione dei pesi leggeri Islam Makhachev.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Uncensored ™️ (@mmauncensored__)