Zac Stacy, ex giocatore di football americano, è stato arrestato con l’accusa di aggressione aggravata e, secondo i registri del carcere, sarebbe attualmente detenuto nella prigione di Orange County, in Florida. Il dipartimento di polizia di Orlando ha effettuato l’arresto poche ore fa, con Stacy che nel frattempo si era dato alla fuga.
Police in Florida issued an arrest warrant for former NFL running back Zac Stacy after he allegedly beat his ex-girlfriend. https://t.co/EHgXViHKrL
— USA TODAY (@USATODAY) November 18, 2021
L’inquietante racconto di Kristin Evans, ex fidanzata di Stacy
Un video a dir poco inquietante è emerso sui social media il quale mostra l’ex running back della NFL Zac Stacy picchiare selvaggiamente la sua ex fidanzata all’interno della sua casa in Florida davanti al loro bambino di appena cinque mesi. Il tutto sarebbe avvenuto questo sabato, mentre la coppia stava facendo colazione.
Zac Stacy e Kristin Evans si erano conosciuti nel gennaio 2019, ma sembra che le cose non andassero bene fra i due, in quanto la coppia vivrebbe separata in casa già dallo scorso agosto. Di seguito le parole dell’ex partner di Stacy:
“Mi ha preso a pugni più volte in testa. L’ho pregato di fermarsi, perché il nostro bambino era sul divano a pochi metri da noi“, ha raccontato Kristin Evans.
“Poi mi ha afferrato e mi ha gettato contro la televisione. Mentre ero dolorante per terra, Zac ha anche iniziato ad urlarmi contro. Temevo per la mia vita“, ha continuato la donna.
Come già noto, in passato c’erano state altre aggressioni da parte di Zac Stacy, come quella del 15 agosto scorso, quando l’ex running back aveva preteso indietro, con la forza, i soldi dati all’ex consorte, la quale aveva segnalato tutto alle autorità competenti, ottenendo un nulla di fatto.
“Il sistema giudiziario della Florida mi ha deluso. Ho già sporto diverse denunce in passato, ma il procuratore di Stato non le ha nemmeno considerate. Altre donne sono vittime ogni giorno di questo genere di abusi”, ha concluso la Evans, la quale ha ora giustamente richiesto un ordine restrittivo contro l’ex giocatore dei New York Jets.