TennisNews

Australian Open: il tabellone per Giorgi e Paolini

Australian Open: il tabellone per Giorgi e Paolini

Si prospetta un avvio non troppo complicato di Australian Open per Camila Giorgi e Jasmine Paolini, le uniche due italiane che prenderanno parte al torneo.

La competizione prenderà il via il prossimo 17 gennaio e, poche ore fa, sono stati ufficializzati i sorteggi per quanto riguarda sia il lato maschile (QUI il tabellone) che per il lato femminile.

Camila Giorgi e Jasmine Paolini: chi affronteranno all’Australian Open?

Camila Giorgi, alla decima partecipazione all’Australian Open, sarà chiamata ad affrontare la tennista russa Anastasia Potapova, n.67 del ranking WTA, in una sfida inedita: le due, infatti, non si sono mai sfidate prima in carriera. In caso di vittoria al secondo turno affronterà la vincente dello scontro tra Tereza Martincova e Lauren Davis.

Per Jasmine Paolini, invece, match contro la rumena Elena-Gabriela Ruse, n.82 del ranking al debutto assoluto sui campi di Melbourne ed in vantaggio negli scontri diretti contro la 26enne di Castelnuovo di Garfagna.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News