NotizieFootball Americano

Claudio Buccellato è un nuovo giocatore degli Skorpions Varese

Claudio Buccellato è un nuovo giocatore degli Skorpions Varese

Claudio Buccellato è stato presentato oggi dagli Skorpions Varese come nuovo giocatore in vista della prossima Italian Football League.

Presentato sia come Tight End che come Defensive End, l’ex giocatore dei Seamen Milano è uno dei primi rinforzi in vista della stagione 2024 della squadra di Nick Holt, che punta molto in alto dopo una sorprendente prima stagione.

Dopo aver sfiorato l’Italian Bowl di Toledo perdendo contro i Panthers Parma, la formazione lombarda ha dalla sua parte anche un ex NFL, il QB Ryan Griffin, per provare a centrare una finale storica.

 

Gli Skorpions Varese prendono Claudio Buccellato per la prossima stagione

Nella giornata di oggi gli Skorpions Varese hanno presentato tramite i loro canali social Claudio Buccellato, nuovo Tight End e Defensive End della formazione lombarda per la prossima Italian Football League.

L’ex giocatore dei Seamen Milano, anche lui veterano della formazione meneghina prima del passo nella European League of Football, torna a giocare in IFL, e lo fa con una squadra dalle grandi aspettative come quella di Nick Holt, che il prossimo anno vuole fare sul serio.

L’arrivo in grigiorosso dell’ex New Orleans Saints e Tampa Bay Buccaneers Ryan Griffin ha innalzato le attese per la squadra lombarda, che dopo aver sfiorato l’Italian Bowl punta ad arrivarci dopo una sorprendente prima stagione.

Al primo campionato in più di trent’anni nella massima serie, gli Skorpions Varese hanno chiuso la Regular Season al quarto posto, battendo i Rhinos Milano al Wild Card Round e venendo sconfitti dai Panthers Parma in semifinale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Skorpions Varese 🦂 (@skorpionsvarese)