NewsOutdoor

Baseball Tokyo 2020: Il recap del 1° Agosto

Baseball Tokyo 2020: I risultati odierni

Quest’oggi è iniziata la seconda fase del Baseball Tokyo 2020, con le partite del primo turno.

Baseball Tokyo 2020: I Risultati del primo turno

Messico – Israele

Danny Valencia apre lo score dell’incontro nel primo inning con il singolo di Nick Rickles. I due saranno protagonisti, nel terzo inning, dei cinque punti che mandano avanti Israele, grazie a un fuori campo del primo e a un singolo da due punti del secondo, ma il Messico si avvicina nel frame basso con il doppio di Ryan Goins per Jonathan Jones Jr., oltre ai punti di Goins, Isaac Rodriguez e Sebastian Elizalde, tutti su corse in casa base.

Nel sesto inning è il singolo di Adrian Gonzales a mandare sul piatto Joey Meneses, ma nella ripresa successiva Israele dilaga, segnando sei punti di fila, arrivati anch’essi da corse in casa base. Zack Weiss batte Manuel Barreda sul monte e Israele batte il Messico per 12-6, qualificandosi per il secondo turno e condannando all’eliminazione gli aztechi dal Baseball Tokyo 2020.

Giappone – Repubblica Dominicana

Walk Off Win per i coreani, che iniziano la disputa sotto di uno sulla corsa di Emilio Bonifacio a causa di un Wild Pitch, ma pareggiano i conti con Hae Min Park, su un Sacrifice Fly. Il fuori campo di Juan Francisco porta avanti i caraibici nel quarto inning, e sembrava tutto semplice per loro, fino all’episodio decisivo della partita, le tre corse a casa che, nell’ultima ripresa, hanno mandato la Corea a giocare il secondo turno del Baseball Tokyo 2020, mentre la Repubblica Dominicana dovrà giocare i ripescaggi. Seung Hwan Oh sconfigge Luis Castillo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Baseball Tokyo 2020: Il recap del 1° AgostoSeguici su Google News