Formula 1Calcio

Hamilton: Neat Burger valutata 100 milioni grazie a Courtois

Hamilton: Neat Burger valutata 100 milioni grazie a Courtois

Lewis Hamilton ringrazia il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois per aver aiutato la sua azienda a crescere a dismisura.

Si sta avvicinando sempre di più il giorno del ritiro del sette volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton visto che l’età avanza. Infatti, il pilota che detiene il record di Gran Premi vinti, ha spento 38 candeline ha spento lo scorso gennaio.

Il britannico negli ultimi anni sta effettuando sempre più investimenti e tra questi c’è la Neat Burger, un’azienda di fast food solo per vegani co fondata da lui nel 2019. L’impresa non sta andando male, anzi. Il ‘Financial Times’ riporta che l’impresa è stata valutata ben 100 milioni di dollari e il pilota Mercedes deve ringraziare anche un investitore particolare: Thibaut Courtois.

Thibaut Courtois investe nell’azienda di Lewis Hamilton

Tra il gruppo di investitori che hanno investito 18 milioni di dollari nell’azienda di Hamilton c’è anche Thibaut Courtois. Il portiere del Real Madrid è uno dei numeri uno più forti del pianeta, se non il migliore in assoluto.

Il belga lo scorso anno ha vinto la Champions League 2021-2022 con i Blancos alla guida di Carlo Ancelotti. Per Courtois si è trattato del quinto trofeo europeo dopo i trionfi in Europa League, Supercoppa Uefa e Coppa del Mondo per Club.

Tornando ad Hamilton, la sua azienda sta crescendo così tanto che è prevista a breve una espansione al di fuori del territorio britannico, precisamente negli Stati Uniti d’America.

Dunque, il pilota della Mercedes non vuole rimanere con le mani in mano quando arriverà il giorno di chiudere con le corse. Ricordiamo che proprio in questo 2023 scade il contratto con la scuderia tedesca e non ci sono aggiornamenti riguardo un rinnovo.

Negli ultimi tempi si è parlato di un clamoroso passaggio alla Ferrari che vede uno scambio con lo spagnolo Carlos Sainz Jr.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)