Ad imageAd image

Tite non sarà più il CT del Brasile

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Tite non sarà più il CT del Brasile

Tite, dopo la cocente eliminazione dai mondiali in Qatar contro la Croazia ha confermato che lascerà la panchina della nazionale brasiliana.

Nella giornata odierna si sono disputati i primi due quarti di finale dei campionati mondiali di calcio in Qatar e la sfida del pomeriggio ha visto contrapposte le nazionali del Brasile contro la Croazia.

- PUBBLICITA-

Nella sorpresa generale, il Brasile, uno dei grandi favoriti alla vittoria finale è stato eliminato ai rigori dalla nazionale croata causando anche le dimissioni dell’allenatore dei verde oro Tite.

 

Tite: “Me ne vado, è finito un ciclo”

Adenor Leonardo Bacchi, detto Tite non sarà più l’allenatore della nazionale brasiliana dopo l’eliminazione ai quarti di finale dei mondiali in Qatar contro la Croazia.

L’ormai ex CT della nazionale verde oro si aggiunge a Roberto Martinez, Gerardo Martino e a Luis Enrique nella lista degli allenatori che non saranno più nelle panchine delle rispettive nazionali.

“E’ una sconfitta dolorosa, ma sono in pace con me stesso, questa è la fine di un ciclo, lo aveva già detto un anno e mezzo fa e sono un tipo che ha una parola sola.

Qui ai Mondiali non ero per giocare, magari vincere e poi fare la commedia affinché qualcuno mi pregasse di rimanere. Ma alla fine, tutto era comunque già chiaro”.

Così ha commentato l’ex Ct del Brasile al termine della sfida contro la Croazia, mentre tra i papabili successori si stanno già facendo nomi come quelli di Guardiola a Cuca, Dorival Junior, Renato Portaluppi e Mano Menezes.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
1 commento