Bellator - PFLMMA

Bellator 288: altro campione per la famiglia Nurmagomedov?

Bellator 288: altro campione per la famiglia Nurmagomedov?

Bellator 288 andrà in scena domani, Venerdi 18 Novembre, presso la Wintrust Arena di Chicago e vedrà in palio due cinture di campione.

Nella ripetizione della finale del torneo dei pesi massimi leggeri, l’ex UFC Corey Anderson affronterà il campione in carica di Bellator, Vadim Nemkov

Nei pesi leggeri, invece, il fratello minore della dinastia Freire, Patricky Pitbull, difenderà la sua cintura contro un altro appartenente ad una famiglia di campioni, Usman Nurmagomedov, cugino di Khabib, ex dominatore delle 155 libbre in UFC.

Bellator 288: molti spunti di interesse

Molti, quindi, i temi degni di attenzione di questa attesa card di Bellator 288 ma, su tutti, c’è la curiosità di vedere se il dominio dello stile di lotta daghestano della famiglia Nurmagomedov continuerà incontrastato.

L’imbattuto Usman, con un record di 15-0, arriva a questo match con i favori del pronostico anche perchè Patricky Freire non appare essere un campione della stessa solidità del fratello maggiore Patricio, ex detentore del titolo dei pesi leggeri e, oggi, ancora campione dei pesi piuma di Bellator.

Corey Anderson, invece, dopo avere lasciato la UFC con una certa frustrazione, sembra aver trovato nuova linfa vitale presso la promotion di Scott Coker e, nel loro precedente incontro, stava avendo la meglio su Nemkov prima che una testata accidentale avvenuta nel terzo round, decretasse il no contest ed obbligasse alla ripetizione.

Bellator 288 sarà visibile in Italia per gli abbonati di Mola TV

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bellator MMA (@bellatormma)