Bellator - PFLMMA

Bellator 300 la card ufficiale con 4 match titolati

Bellator 300 la card ufficiale con 4 match titolati

Bellator 300 è stata presentata ufficialmente oggi e proporrà ben quattro match valevoli per il titolo due maschili e due femminili.

La card che avrà luogo presso la Pechanga Arena di San Diego il prossimo 7 Ottobre segna l’anniversario di ben 14 anni di attività per la promotion di Scott Coker che ha voluto fare le cose in grande.

Nel main event il campione dei pesi massimi, Ryan Bader metterà in palio la propria cintura contro lo sfidante ufficiale Linton Vassel e la stessa cosa farà Cris Cyborg con il suo titolo dei pesi piuma opposta ad un’altra leggenda delle MMA femminili, Cat Zingano.

Bellator 300 sarà card da record?

Oltre ai suddetti titoli Bellator 300 vedrà anche sfidarsi l’imbattuto campione dei pesi leggeri Usman Nurmagomedov e Brent Primus in un match valido per il Grand Prix della divisione delle 155 libbre che regalerà un milione di dollari al vincitore.

Da ultimo le nemiche-amiche Liz Carmouche e Ilima Lei McFarland avranno la loro rivincita in un incontro valevole per la cintura dei pesi mosca che potrebbe anche essere l’ultimo della carriera per la lottatrice che uscirà sconfitta.

Bellator 300 la main card

Ecco, quindi, il riepilogo della main card come appare a oggi, con tutti i match che sono stati definiti dei main event.

  • Heavyweight World Title Quadruple Main Event: C-Ryan Bader (31-7, 1 NC) vs. #1-Linton Vassell (23-8, 1 NC)
  • Featherweight World Title Quadruple Main Event: C-Cris Cyborg (26-2, 1 NC) vs. #1-Cat Zingano (14-4)
  • Lightweight World Title Quadruple Main Event: C-Usman Nurmagomedov (17-0) vs. #4-Brent Primus (12-3)
  • Flyweight World Title Quadruple Main Event: C-Liz Carmouche (19-7) vs. #2-Ilima-Lei Macfarlane (13-2)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bellator MMA (@bellatormma)