Bellator - PFLMMA

Bellator mette sotto contratto Ali Isaev

Bellator mette sotto contratto Ali Isaev

Bellator MMA ha aggiunto un nuovo fighter di categoria pesi massimi al suo roster. Stiamo parlando del campione PFL del 2019 Ali Isaev.

Il fighter di nazionalità russa e azera, imbattuto con un record di 9-0, è considerato una delle grandi promesse del panorama internazionale. Ha vinto il suddetto titolo battendo in finale Jared “The Big Show” Rosholt, che ha ottenutosi diversi riconoscimenti nel grappling, in NCAA e nella Big 12.

Sfortunatamente una serie di infortuni ha impedito Ali Isaev di potersi riaffermare campione nella stagione successiva, il cui titolo è andato a Bruno Cappelozza.

Ora il campione europeo di lotta del 2009 avrà l’occasione di potersi affermare tra i migliori pesi massimi di Bellator. Oltre al lato wrestling, Isaev è riuscito a mostrare anche un notevole striking nel corso della sua carriera.

Ali Isaev in Bellator: le parole del presidente Scott Coker

La promotion americana Bellator accoglie tra i suoi ranghi una breakout star di tutto rispetto. Al momento della firma, il presidente Scott Coker ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“La nostra categoria dei pesi massimi salirà a un livello ancora più alto con la firma dell’imbattuto Ali Isaev.

So che è inattivo dal 2019, ma saremo di noi di Bellator a riaccoglierlo dopo tutto questo periodo di stop, appena possibile.”

Prima delle sue cinque note vittorie in PFL che gli sono valse il titolo della stagione 2019, Ali Isaev si è fatto conoscere nell’odierna AMC Fight Nights con vittorie che non sono passate inosservate.