Ad imageAd image

Ben Sulayem sorpreso dalle reazioni negative verso Andretti

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Ben Sulayem sorpreso dalle reazioni negative verso Andretti

Ben Sulayem, presidente della FIA, con u tweet ha espresso il suo stupore riguardo alla ‘reazione negativa’ della F1 verso il progetto Andretti/Cadillac.

La scorsa settimana, il mondo della Formula 1 è rimasto sconvolto dall’annuncio da parte di Andretti che ha ufficializzato il suo interesse nell’entrare nella serie insieme a General Motors utilizzando il marchio Cadillac Racing.

- PUBBLICITA-

L’annuncio, nonostante avesse avuto la benedizione del presidente FIA Mohammed Ben Sulayem non ha avuto le reazioni positive dalla F1 e dai team che si aspettavano alla vigilia.

 

Il tweet polemico di Mohammed Ben Sulayem

Con un tweet polemico, il presidente della FIA Mohammed Ben Sulayem ha espresso tutta la sua sorpresa riguardo alle reazioni negative che la F1 e tutti i team hanno avuto dopo l’annuncio di Andretti e Cadillac Racing.

“È sorprendente che ci siano state reazioni negative alla notizia di Cadillac e Andretti.

Negli ultimi anni, la FIA ha accettato l’ingresso di organizzazioni più piccole e di minor successo. Dovremmo incoraggiare l’ingresso in F1 di case come GM, di squadre di razza come Andretti e altri.

L’interesse dei team nei mercati in crescita aggiunge diversità e amplia l’appeal della F1″ ha scritto l’attuale presidente FIA.

Seppur non è stato specificato a chi è rivolto questo tweet, queste parole si aggiungono alle continue voci di divisioni tra FIA e Formula 1, anche se entrambe le parti hanno cercato sempre di negare.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento