BasketIndoor

Zion Williamson fa preoccupare i fan con una storia IG

Zion Williamson fa preoccupare i fan con una storia IG

Zion Williamson, la stella NBA dei New Orleans Pelicans ha postato una storia che ha fatto preoccupare i suoi fan.

La prima scelta assoluta al Draft NBA 2019 aveva iniziato bene la regular season 2022-2023 con 26 punti di media in 29 partite giocate. Tuttavia, nei primi giorni di gennaio subisce l’ennesimo infortunio semi-grave che lo costringe ai box per tanto tempo.

Si pensava fosse un problema da poco, che il suo recupero questa volta sarebbe stato veloce, ma alla fine Zion non scenderà più in campo per tutta la stagione. Questo ha fatto lamentare alcuni suoi giocatori che hanno attaccato il cestista di scarsa professionalità. Zion Williamson nei 3 anni NBA non è quasi mai riuscito a trovare continuità sul campo.

Contenuti dell'articolo

Zion Williamson sta bene?

Zion Williamson recentemente è stato oggetto di uno scandalo con la pornostar Moriah Mills. Nel giorno in cui Zion ha annunciato la nascita di suo figlio, Mills non l’ha presa bene e ha pubblicato online tante conversazioni fra di loro, anche quelle più spinte.

Oltre a ciò, si sono aggiunti i rumors che vedevano Zion scaricato dai Pelicans in favore di una scelta alta al Draft NBA 2023. Tuttavia, ciò non è accaduto e Williamson è ancora un giocatore dei Pelicans.

Questa notte il cestista ha pubblicato una storia che ha fatto preoccupare diversi fan. Ha postato un pezzo del brano di Biggie ‘Suicidal Thougts’ in cui l’artista sostiene di essere contento di essere morto, che lo stress sta crescendo sempre di più.

Non è una novità tra i giocatori NBA – e non solo – pubblicare degli snippet di questo tipo. Lo stesso Zion Williamson ha dichiarato in più occasioni che si sfoga sentendo gli album di Biggie, soprattutto ‘Ready to die’.