NotizieFormula 1

La Red Bull prende in giro Lewis Hamilton

La Red Bull prende in giro Lewis Hamilton

La Red Bull, scuderia austriaca di F1, scherza con Lewis Hamilton prendendolo in giro con un post pubblicato su X.

Ma cosa è successo? In seguito alla fine della gara sprint del gran premio di Cina del sabato conclusasi con il primo posto del pilota Red Bull Max Verstappen, il pilota Mercedes Lewis Hamilton si sarebbe fermato a guardare la Red Bull del pilota olandese.

Una gara che ha permesso ad Hamilton di tornare dopo tanto tempo sul secondo gradino del podio e che potrebbe dargli morale per il resto della stagione. L’amaro in bocca per l’esito della gara rimane anche perché è rimasto in testa alla corsa fino a che non si è completata la rimonta del pilota Red Bull Max Verstappen.

Da qui la battuta della scuderia austriaca nei riguardi di Hamilton. Dopo la fine della corsa è stato ripreso dai fotografi  mentre guardava la Red Bull. E questi ultimi non si sono fatti scappare l’occasione di prenderlo in giro affermando sul social X che la propria vettura stesse guadagnando ammiratori.

Se fosse un ammiratore o no, questo non lo sappiamo ma siamo certi che ad Hamilton non dispiacerebbe guidare questa Red Bull

Nel 2025 sarà la Red Bull ad ammirare Hamilton?

Quest’anno sembra ormai avviato a un altro campionato vinto dalla Red bull.

Ma l’anno prossimo le cose potrebbero cambiare. Potrebbe essere la Red Bull stessa ad ammirare colui che hanno preso in giro. Si perchè l’anno prossimo sarà un anno fondamentale che vedrà Lewis Hamilton vestire rosso, ovvero guidare la Ferrari.

Un anno che tutti noi stiamo aspettando, impazienti di vedere il 7 volte campione del mondo alla guida della scuderia di Maranello. Il suo obbiettivo è chiaro: sconfiggere la Red Bull. Anche se non sarà facile poichè quest’ultima sembra tutt’altro che battibile.

La pressione nei confronti del pilota britannico è alta perchè è stato scelto dalla Ferrari come l’uomo in grado di battere lo strapotere Red Bull. Sarà di sicuro un anno imperdibile quello che vivremo il prossimo anno.

Ad oggi ci accontentiamo di ridere e scherzare sulle prese in giro della Red Bull, con la speranza che qualcuno arrivi a fermare questo dominio.