IFLFootball Americano

I Bengals Brescia giocheranno il Nine Bowl 2023

I Bengals Brescia giocheranno il Nine Bowl 2023

I Bengals Brescia sono la seconda finalista del Nine Bowl 2023, la finale del CIF9 FIDAF che si giocherà il 7 Luglio a Reggio Emilia.

Il giudice sportivo della federazione ha punito i Cavaliers Castelfranco, colpevoli di non aver provveduto al rientro dell’ambulanza dopo un infortunio occorso all’inizio della finale della Northern Conference contro i lombardi, in quanto erano passati i 45 minuti regolamentari e gli arbitri hanno deciso di chiudere in anticipo l’incontro.

Con questo provvedimento emanato oggi, i bresciani sfideranno gli Elephants Catania nell’atto conclusivo della Terza Divisione, nella loro seconda finale di fila dopo la sconfitta all’Overtime contro i Roosters Romagna dello scorso anno.

 

Va ai Bengals Brescia la finale della Northern Conference del CIF9 FIDAF 2023

Il giudice sportivo della FIDAF ha deciso di infliggere la sconfitta a tavolino per 8-0 ai Cavaliers Castelfranco nella finale di conference giocata lo scorso weekend in casa con i Bengals Brescia.

Il motivo del provvedimento riguarda il mancato rientro dell’ambulanza dopo l’infortunio di due giocatori all’inizio dell’incontro al termine dei 45 minuti regolamentari dati dalla federazione per l’attesa del rientro del dispositivo di sicurezza nell’area limitrofa al campo di gioco.

La formazione bresciana sfiderà così gli Elephants Catania, vittoriosi in casa sugli Angels Pesaro per 37-12, nel Nine Bowl in programma il 7 Luglio allo Stadio Mirabello di Reggio Emilia, in quella che sarà la seconda finale consecutiva per i lombardi, dopo la sconfitta arrivata all’Overtime nella finale dello scorso anno contro i Roosters Romagna, poi promossi in Seconda Divisione.