News

Bodybuilding: star di TikTok morto per un mix letale

Bodybuilding: star di TikTok morto per un mix letale

Il Bodybuilding piange la scomparsa di Valdir Segato, star di TikTok, morto a 55 anni per un mix di sostanze per ingigantire i muscoli.

Tragedia nel mondo del Bodybuilding con la morte di Valdir Segato, bodybuilder brasiliano di 55 anni, morto ieri vicino a San Paolo dopo, secondo le ricostruzioni, aver assunto un mix letale per ingrandire i muscoli. Il brasiliano era noto su TikTok: era una vera e propria star da oltre un milione e mezzo di follower.

L’ossessione per la forma perfetta e i muscoli sempre più grani hanno portato Segato ad attuare ogni opzione possibile, una di queste gli è stato fatale.

 

Bodybuilding: addio a Valdir Segato, star di TikTok

Il tutto è successo nella notte tra il 4 e il 5 agosto quando, dopo essersi iniettato una miscela per ingrandire i muscoli, ha subito un arresto cardiaco. Troppo tardi la richiesta di aiuto e i soccorsi, la star del bodybuilding online è morta in un ospedale nei pressi di San Paolo.

Segato era popolare per i suoi bicipiti da 60 centimetri e per i suoi muscoli talmente grossi da diventare una star vera e proprio nei social. In una intervista al Daily Mail Segato ha ammesso di aver utilizzato sostanze come il Synthol oppure miscele di olio, lidocaina e alcol benzilico.

 

Bodybuilding e sostanze illegali, la storia continua

Una morte, quella di Segato, che riapre il caso dell’utilizzo delle sostanze illegali nel mondo del bodybuilding, da sempre una sorta di “via comoda” per raggiungere in fretta il risultato sperato. È davvero difficile sopravviverci dopo aver abusato a lungo di queste sostanze, sono numerose le star che sono decedute a seguito di questi mix alle quali, adesso, si aggiunge anche Valdir Segato.

In questi giorni sarà effettuata l’autopsia per stabilire le cause del decesso e le conseguenze del mix letale sul corpo di Segato quindi restate connessi su The Shield Of Sports per tutti gli aggiornamenti.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News