AtleticaNews

Fedez: la sua agenzia fa causa a Marcell Jacobs?

Fedez: la sua agenzia fa causa a Marcell Jacobs?

Nervi tesi tra il cantante e rapper milanese Fedez e il due volte medaglia d’oro olimpica Marcell Jacobs, con l’agenzia gestita dal primo che starebbe valutando di far causa al velocista nativo di Desenzano del Garda.

Il tutto sarebbe nato dall’insoddisfazione di Marcell Jacobs, che aveva deciso di affidare la cura della propria immagine proprio all’agenzia diretta dal marito di Chiara Ferragni ma che, a quanto pare, non sarebbe rimasto molto soddisfatto ed avrebbe dunque deciso di interrompere la collaborazione.

È scontro tra Fedez e Marcell Jacobs

Secondo quanto riportato da “Il Sole 24 Ore”, Jacobs si sarebbe lamentato degli scarsi risultati e della poca promozione dopo i trionfi ottenuti a Tokyo 2020 e, dunque, avrebbe deciso di abbandonare la società di Fedez in favore della londinese “Nexthing”, gestita dall’imprenditore Luca Oddo e dal manager sportivo Luca Scolari.

L’agenzia del rapper milanese sarebbe però pronta a far causa dato che, secondo loro, l’accordo con il campione olimpico sarebbe dovuto scadere nel settembre del 2022, anche se le fonti vicine a Jacobs affermano che non ci sarebbe mai stato un accordo scritto tra le due parti, ma solamente un accordo verbale.

Da Londra sostengono, dunque, che l’accordo verbale sia stato interrotto per “giusta causa” e che l’atleta abbia agito nei giusti tempi e nelle giuste maniere rivendicando la poca presenza su riviste e televisioni nazionali e non. Il quotidiano di Confindustria, invece, riporta una differente versione: anni fa, infatti, ci sarebbe stato un accordo tra il velocista italiano e la società Doom, gestita da Anna Maria Berrinzaghi (madre di Fedez).

 

Attendiamo, dunque, novità sulla situazione che è diventata davvero bollente!

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News