The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Khamzat Chimaev vs Nate Diaz: la previsione di Masvidal

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Khamzat Chimaev vs Nate Diaz: la previsione di Masvidal

L’incontro più atteso nel breve periodo non può che non essere quello tra il ceceno con cittadinanza svedese Khamzat Chimaev e il minore dei fratelli Diaz al suo ultimo combattimento sul contratto UFC Nate Diaz.

I due si affronteranno a Las Vegas, Nevada, il 10 settembre 2022 a UFC 279.

KHAMZAT CHIMAEV CONTRO NATE DIAZ: JORGE MASVIDAL PENSA CHE VINCERA’ IL CECENO

Manca poco più di un mese al match tra i due pesi welter della UFC e diversi fighter stanno rilasciando i loro pronostici. Adesso è toccato il turno di Jorge Masvidal, un combattente che conosce molto bene Nate Diaz all’interno dell’ottagono. I due si sono scontrati il 2 novembre 2019 con Masvidal che ha vinto per TKO (stop medico) al termine del terzo round.

Ecco la previsione di Jorge Masvidal a MMA Fighting “La UFC ha scelto un altro combattente noioso contro Nate, uno di quelli che ti abbraccia e ti odora le pa**e. Detto ciò, credo che vincerà Chimaev, anche se non ha il cardio di Nate, quindi potrebbe vincere anche lo stesso Diaz”.

Questa è la previsione di ‘Gamebred’ Jorge Masvidal. Secondo voi chi avrà la meglio tra Khamzat Chimaev e Nate Diaz a UFC 279?

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev vs Nate Diaz: la previsione di Masvidal
Khamzat Chimaev vs Nate Diaz: la previsione di Masvidal

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.