NotizieBasket

Boston Celtics favoriti per il titolo NBA 2025

Boston Celtics favoriti per il titolo NBA 2025

I Boston Celtics vengono considerati largamente i favoriti anche per la prossima stagione NBA 2024-2025.

La scorsa stagione della lega di Basket più competitiva e famosa del pianeta ha visto il trionfo dopo ben 17 anni da parte dei Celtics. È stata una stagione semplicemente perfetta quella dei biancoverdi dove sono stati in testa alla regular season fin dalle prime partite per poi completare l’opera nel corso dei playoff.

Dominio che si è ripetuto anche nelle gare da dentro o fuori che hanno portato Boston all’anello. Ora, i biancoverdi partono favoriti pure in vista del campionato 2024-2025.

Bis in vista per i Boston Celtics nel 2025?

I Boston Celtics sono i netti favoriti al prossimo Larry O’Brien Trophy, non solo secondo fan e addetti ai lavori. Infatti, i bookmakers stravedono per la franchigia di Boston a giudicare dalle quote dei maggiori siti internazionali di scommesse con le quote che si aggirano tra i 3,50 e i 4,00 euro.

Chi potrebbero essere i principali avversari dei Boston Celtics? Sicuramente i Denver Nuggets (quotati 8,00) del tre volte MVP della regular season Nikola Jokic. Il quintetto iniziale dei Nuggets fa paura a chiunque e quando sono in forma hanno dimostrato che non ce n’è per nessuno.

Attenzione anche ai Philadelphia 76ers visti molto bene dai bookmakers (quote dagli 8,00 ai 9,00 euro) che da poco hanno esteso il contratto alla loro star Joel Embiid.

Più staccate ci sono Oklahoma City Thunder e Minnesota Timberwolves, due squadre giovani che hanno già avuto modo di inserirsi tra le franchigie più competitive al mondo.

Ai finalisti perdenti delle NBA Finals dei Dallas Mavericks vengono assegnate quote dai 10,00 ai 12,00 euro, evidentemente i book non credono così tanto nel progetto Mavs.

Infine, poche speranze per i Los Angeles Lakers di LeBron James con quote dai 23 ai 30 euro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)