UFCMMA

Brendan Allen crede che Ian Garry stia imitando McGregor

Brendan Allen crede che Ian Garry stia imitando McGregor

Brendan Allen ritiene Ian Garry si stia comportando come Conor McGregor, ma pensa che non conquisterà la sua stessa fama.

Nella scena dei pesi welter si sta ritagliando uno spazio importante Ian Garry. Fighter irlandese di 25 anni, ‘The Future’ ha un record nella promotion statunitense di 6 vittorie e zero sconfitte.

Striscia che gli ha permesso di entrare nella top 10 dei ranking UFC e il prossimo 16 dicembre affronterà il numero 8 Vicente Luque. Scelta che Brendan Allen non ha per niente condiviso.

Ian Garry minacciato da Brendan Allen?

Brendan Allen ha parlato a lungo di Ian Garry durante l’ultima intervista rilasciata ad ‘ESPN’. Al peso medio americano non è piaciuta la scelta di Garry di sfidare un suo ex compagno di team:

“L’ho trovato proprio da str***o voler combattere contro uno che fino a qualche settimana fa ti ci allenavi insieme. Vicente è una delle persone più gentili che io conosca. In palestra non parla mai, sei tu che devi farlo parlare facendogli domande. Spero gliele suoni”.

Allen crede che Garry stia cercando di imitare un altro fighter irlandese: “Lui vuole imitare Conor, ma esiste un solo McGregor, mi spiace. Nessuno può eguagliare quello che ha ottenuto lui. Quindi, credo che sia più giusto dire che Ian stia cercando di fare come Covington”.

A proposito del paragone tra Ian Garry e Colby Covington: “Colby dicono che fuori dalla palestra è un ragazzo perfetto, rispettoso ed educato. Io non l’ho mai conosciuto, ma queste caratteristiche sono anche quelle di Ian, solo che ormai sta facendo troppo lo str***o”.

Brendan Allen non sopporta più Garry ed è disposto a combatterci in un qualsiasi momento: “Mi fa proprio innervosire. Non sono in grado di spiegare a parole quello che vorrei fargli, ma penso che avete capito benissimo”.

Ian Garry combatterà a UFC 296 contro Vicente Luque, mentre, Brendan Allen ha vinto il 18 novembre contro Paul Craig ed è entrato in top ten nella divisione middleweight.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brendan “All In” Allen (@b_allen185)