UFCMMA

Brendan Allen trash talking su Marvin Vettori

Brendan Allen trash talking su Marvin Vettori

Brendan Allen ha deciso di scaldare la sua prossima sfida e ha iniziato a fare trash talking sul suo prossimo avversario, Marvin Vettori.

Il prossimo 6 aprile, ad una settimana esatta dallo storico evento di UFC 300, tornerà nella gabbia dell’Ultimate Fighting Championship il nostro portabandiera azzurro Marvin Vettori.

Una sfida cruciale per ‘The Italian Dream’ per rimanere agganciato non solo alla top five, ma anche per tornare prepotentemente a scalare i ranking in cerca del suo sogno di diventare campione del mondo UFC.

Brendan Allen stuzzica Marvin Vettori?

Brendan Allen è il volto nuovo nelle posizioni più alte della divisione middleweight ed è riuscito ad ottenere, dopo un importante striscia di 6 vittorie consecutive, il sesto posto nei ranking e, soprattutto il match contro Marvin Vettori.

A poco più di un mese dalla sfida di Las Vegas, Allen ha scelto di stuzzicare il fighter italiano con un post su Instagram che recita:

“Vedo che hai molte cose da dire su di me Marvin Vettori, ho notato che è una cosa comune tra i lottatori dell’ATT. Beh, spero che tu sia meglio dell’ultimo fighter che ho affrontato. Le parole termineranno il 6 aprile dove sappiamo entrambi che la tua unica possibilità di vittoria è il KO, perché io sono migliore di te in tutte le skills”.

Brendan Allen aggiunge: “Ci vediamo il 6 aprile, non vedo l’ora di condividere la gabbia con te e cerca di renderlo interessante l’incontro”.

Al momento non è arrivata alcuna risposta da parte di Marvin Vettori, uno che accetta senza troppi problemi questi scambi verbali via social.

In ogni caso, si avvicina sempre di più la data del match e vedremo chi sarà il combattente che uscirà con il braccio alzato dalla UFC Apex Arena.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brendan “All In” Allen (@b_allen185)