MMASport Da Combattimento

Francis Ngannou e la UFC: Ben Henderson dice la sua

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Francis Ngannou e la UFC: Ben Henderson dice la sua

Francis Ngannou è sulla bocca di tutti e non solo per aver difeso alla grande la cintura dei pesi massimi UFC sabato 22 gennaio contro l’ex compagno di allenamenti Ciryl Gane a UFC 270, ma per la sua situazione contrattuale con l’Ultimate Fighting Championship ribandendo in più occasioni di non voler firmare il contratto proposto da Dana White.

FRANCIS NGANNOU E LA UFC: BEN HENDERSON COMMENTA

Ha espresso la sua opinione riguardo questa situazione anche l’ex campione dei pesi leggeri UFC, attualmente fighter nel roster di Bellator MMA, Ben Henderson. Ecco le sue parole a riguardo della situazione contrattuale del camerunense Francis Ngannou in UFC “Merita rispetto Francis, molte persone decidono di accettare delle decisioni anche se non sono convinte. Invece, lui sta combattendo per ciò in cui crede sia meglio per lui, pure se questo potrebbe lo scioglimento del contratto”.

L’ex campione UFC aggiunge “UFC ha quei soldi che Francis Ngannou chiede, quindi perchè non darglieli? E’ il vostro campione”. Ben Henderson si è esposto anche lui dalla parte del campione dei pesi massimi UFC Francis Ngannou. Ricordiamo che Henderson sta per tornare in azione dentro l’ottagono questa notte a Bellator 273 contro il peso leggero Islam Mamedov.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Francis Ngannou e la UFC: Ben Henderson dice la sua Francis Ngannou e la UFC: Ben Henderson dice la sua